Conferenza provinciale di organizzazione

31 Ottobre 2018 Lascia un commento »

ANPIConferenzaOrganizzazioneNonantola

Si è svolta questa sera in sala Marcello “Mirko” Sighinolfi l’assemblea della sezione ANPI di Nonantola, che ha approvato a maggioranza (1 astenuto, nessun voto contrario) il documento base proposto dal Comitato Direttivo Provinciale. È stato il primo passo del percorso iniziato lo scorso mese di ottobre, quando il Comitato Direttivo Provinciale dell’ANPI ha convocato la Conferenza Provinciale di Organizzazione. Analoghe assemblee di sezione si stanno svolgendo in tutta la provincia di Modena, al termine delle quali verrà prodotta una sintesi da portare alla discussione ed approvazione della Conferenza Provinciale di Organizzazione che si terrà sabato 10 novembre, presso la Sala Corassori della CGIL in Piazza Cittadella dalle ore 9:30 alle ore 18:00.

La Conferenza Provinciale di Organizzazione avrà lo scopo di delineare il rilancio dell’azione e della funzione dell’ANPI di cui vi è assoluta necessità. Le assemblee degli iscritti, aperte al
contributo ed al confronto più ampio con tutti i cittadini che condividono la preoccupazione per lo stato della democrazia nel nostro paese, serviranno a raccogliere valutazioni, idee, proposte
e anche a raccogliere la disponibilità a dare una mano all’ANPI in questa frangente così difficile. Abbiamo, insomma, bisogno di una grande partecipazione di tutti i sinceri democratici.

Pubblicità